Controllo Accessi tramite NFC

Il sistema di Controllo Accessi di NFC Login viene effettuato tramite la tecnologia Near Field Communication (NFC), un nuovo protocollo di trasferimento dati, sicuro e basso costo, ideale anche per le piccole aziende.

Attraverso l'uso di un kit apposito e del nostro software, è possibile monitorare gli ingressi e le uscite del personale e calcolare in automatico le ore lavorate.

Il nostro software è gestibile interamente via web, ha un'interfaccia user-friendly e permette con semplicità di visionare le ore lavorate, gli orari degli ingressi e delle uscite, e di estrapolare statistiche e report.

Da cosa è composto il Kit

Il kit è composto da un piccolo totem con di uno schermo touch e un hot spot dove effettuare l'ingresso o l'uscita. L'hot spot è sostanzialmente un lettore di prossimità che "legge" le card di accesso. A ogni dipendente viene poi affidata una card personale, che basta accostare all'hot spot per segnalare il passaggio. La card ha un numero univoco, per cui in caso di dimenticanza, è sufficiente inserire il numero.

Come funziona

Il funzionamento è estremamente semplice. Sullo schermo vengono visualizzati sempre due grossi pulsanti, uno verde per l'entrata e uno rosso per l'uscita. Il dipendente tocca il tasto corrispondente e successivamente accosta la propria card sull'hot spot, e l'ingresso/uscita viene registrato correttamente.

Possibili utilizzi

Il kit di controllo accessi è pensato per l'utilizzo in azienda, ma è possibile usarlo anche in scuole, università, fiere, circoli: ovunque si vogliano monitorare le persone che entrano ed escano e tenerne una traccia. L'utilità principale sta nel calcolo automatico delle ore di permanenza all'interno dell'area prescelta.

© 2017 NFC Login | All Righs Reserved | Powered by Sinfotech.it | P.IVA - VAT: 03424760134

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni